Buone notizie per gli Investitori

Helyos Partners desidera ringraziare gli Investitori che hanno scelto di aderire alla nostra proposta con un interessante aggiornamento sul complesso SMDC Jazz Residences a Makati City (Metro Manila).

In termini di valore di mercato delle unità immobiliari, chi ha scelto di acquistare appartamenti con il nostro supporto, grazie alla dinamica di mercato e all’importante sconto sul prezzo d’acquisto, le unità risultano ad oggi rivalutare, mediamente, di almeno il 25% (con picchi del 35%), a distanza di soli sei mesi (l’offerta è stata lanciata con un profilo anche solamente finanziario lo scorso ottobre 2015).

Inoltre, per chi ha scelto di avvalersi del nostro servizio di gestione, possiamo con piacere comunicare che il rendimento annuale netto, sulla base dei primi quattro mesi di operatività, è stato del 7%, con picchi anche significativamente superiori, e liquidazione mensile del risultato economico.

Per qualsiasi informazione sull’iniziativa e sulle opportunità offerte da Helyos Partners sul mercato immobiliare nelle Filippine, è possibile comunicare inglese, tagalog e anche in italiano scrivendo a helyospartners@gmail.com

For english version click here.

Come ottenere certamente almeno il 200% del tuo investimento immobiliare in meno di due anni?

Un esempio concreto ed attuale di investimento immobiliare offerto da Helyos Partners.

JAZZ Residences, Bel Air, Makati City, Metro Manila, Philippines.

Il complesso si trova nel centro del principale distretto finanziario della capitale filippina, uno dei più importanti dopo Hong Kong e Singapore nel sud est asiatico, nonché a distanza pedonale dalle principali zone di intrattenimento e svago della città (Green Belt, Burgos Street).

Le unità sono inserite in un condominio con tutte le comodità (piscine, palestra, ricevimento come in albergo, assistenza e manutenzione ordinaria, persino un centro commerciale al pian terreno, con ristoranti, supermercato e servizi vari).

La posizione e le caratteristiche delle unità sono tali da renderne piuttosto agevole l’affitto, in un mercato piuttosto vivace grazie alle crescenti presenze di stranieri per affari oltre che di turisti in visita alla città e al Paese (che di solito passano dalla capitale prima di raggiungere le meravigliose mete turistiche locali).

Costruttore SMDC (uno dei principali costruttori delle Filippine, quotato in borsa, la cui capogruppo SM è proprietaria della principale catena di grande distribuzione del Paese e di Banco de Oro, una delle più grandi ed importanti banche nazionali).

Appartamento n° B044020, una stanza da letto con balcone, soggiorno con cucina, bagno, circa 27 metri quadrati.

Prezzo 68.673,43 Euro (cambio con Peso Filippino al 19 febbraio 2016).

Anticipo 5% 3.433,67 Euro (cambio con Peso Filippino al 19 febbraio 2016).

Commissione di servizio fissa 500,00 Euro.

Con il versamento dell’anticipo del 5% si diventa subito proprietari e si ottengono le chiavi dell’immobile, con ulteriore anticipo del 15% da versare in 22 mensilità da 469,26 Euro (cambio con Peso Filippino al 19 febbraio 2016) a zero interessi.

In questo specifico caso nessuna agevolazione è prevista per il versamento integrale del prezzo dell’appartamento. Perciò un Cliente che, ad esempio, ritenesse di voler versare l’intera somma potrà valutare di acquistare fino a 20 unità, investendo un totale di circa 70.000,00 euro.

Al termine del periodo di ammortamento dell’anticipo, è possibile saldare o finanziare con mutuo anche per stranieri il prezzo delle unità, o rivenderle con servizio e opzione di garanzia a cura di Helyos Partners.

Helyos Partners offre ai propri Clienti i seguenti vantaggi esclusivi:

  1. Gestione della messa a reddito dell’immobile (affitto).
  2. Gestione della rivendita dell’immobile con profitto entro la fine del periodo di ammortamento dell’anticipo.

Per Clienti che desiderano limitare qualsiasi rischio, offriamo la garanzia di copertura dell’ammortamento mensile e il pagamento alla scadenza del periodo di ammortamento del 200% del denaro versato. 

Nell’attuale offerta appena presentata, offriamo contrattualmente un rimborso di 6.867,34 Euro (cambio con Peso Filippino al 19 febbraio 2016) a fronte dell’investimento effettuato di 3.433,67 Euro (cambio con Peso Filippino al 19 febbraio 2016).

L’investimento è possibile sul progetto presentato anca he per più appartamenti (fino a esaurimento unità), così come su altri progetti e costruttori da quotare separatamente.

Helyos Partners seleziona nel sud est asiatico, e in particolare nelle Filippine, progetti di sicuro interesse e minimo rischio, adatti tanto a chi desidera investire piccole cifre nel settore immobiliare quanto ad investitori professionisti o privati che investono correntemente nel settore immobiliare anche all’estero.

Per qualsiasi informazione, è possibile scrivere e contattare il partner Helyos italiano in loco helyospartners@gmail.com e ottenere assistenza anche in Italia dal corrispondente a Roma e a Milano.

This slideshow requires JavaScript.

Advertisements

One thought on “Buone notizie per gli Investitori

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s